Pompe dosatrici

Le pompe dosatrici sono utilizzate ogni volta che i fluidi necessitano di essere dosati ad un altissimo livello di precisione ed entro un determinato lasso di tempo.

SIS propone un’ampia gamma di pompe dosatrici a membrana per dosare liquidi nello spettro dei millilitri e microlitri. Tutte le pompe sono caratterizzate da elevata precisione e prestazioni costanti nel tempo, elevata durata e bassa necessità di manutenzione. Grazie all’utilizzo di diversi materiali per le parti in contatto con il fluido è possibile selezionare una pompa adatta a qualsiasi applicazione di dosaggio sia che si tratti di liquidi neutri, aggressivi o corrosivi.

Pompe dosatrici manuali

Pompe a dosaggio costante con regolazione della portata e controllo di livello. Regolazione meccanica del numero di iniezioni, disponibili con sistema di spurgo manuale o automatico.

Collegamento a schede tecniche (Pompe Dosatrici Manuali)

Pompe dosatrici multifunzione

Le pompe dosatrici multifunzione sono la soluzione ideale per il piccolo e medio dosaggio di prodotti chimici. Tutti i parametri di funzionamento e controllo sono disponbili tramite l’utilizzo di una tastiera e la visualizzazione su un display LCD retroilluminato che permette la programmazione delle modalità di dosaggio. Particolarmente indicate per prodotti che tendono a formare gas, grazie al sistema di auto spurgo integrato che impedisce i fenomeni di disinnesco.

Collegamento a schede tecniche (Pompe Dosatrici Multifunzione)

Pompe dosatrici con sistema di analisi integrata

l controllo dei parametri principali nei processi di potabilizzazione negli impianti è da sempre una necessità. Questo coinvolge non solo i parametri chimico/fisici in ingresso ed in uscita dall’impianto, ma anche tutti i segnali necessari alla regolazione senza dimenticare la remotazione degli stessi per il telecontrollo o la telegestione.

Collegamento a schede tecniche (Pompe Dosatrici con Sistema di Analisi Integrata)